Natalino Affini, presidente 2023-2024 e 2024-2025

Natalino Affini riconfermato presidente del Lions Club Mantova Host

Sono entrati in carica il 1° luglio gli officer eletti nell’assemblea di aprile che ha espresso la squadra alla guida del LC Mantova Host per l’annata lionistica 2024-2025. Natalino Affini è stato confermato presidente all’unanimità, così come all’unanimità è stato eletto il consiglio direttivo. La squadra al completo:

Natalino Affini, presidente. Stefano Spallanzani, 1° vice presidente. Gianluca Dallavecchia, 2° vice presidente. Michele Malucelli, segretario. Alex Leorati, tesoriere. Giampiero Pezzoli, cerimoniere. Claudio Bnà, censore. Alessandro Colombo, Davide Borra, Francesco Bonfanti, Francesco Zuccaro e Marco Germiniasi, consiglieri. Entra di diritto quale membro del Direttivo il presidente del Club Satellite Mantova Rinascimento, Elettra Porcelli.

Comitato Soci: sempre per acclamazione è stata nominata la terna prevista dallo Statuto: Alessandro Bosio (Presidente), Paolo Predella e Arnaldo Sabbioni

A tutti, l’augurio di buon lavoro