Intervista della Voce di Mantova al nuovo governatore del Distretto Lions 108Ib2

Nei giorni scorsi è stata pubblicata l’intervista del nostro socio Alessandro Colombo, da luglio governatore del Distretto Lions 108 Ib2 (Mantova, Brescia e Bergamo: 60 Lions Club, 9 Leo Club – i giovani Lions – e oltre 1.400 soci. E’ stata l’occasione per parlare dei grandi risultati ottenuti dai Lions del Distretto nella scorsa annata (1.167 attività di servizio con 116.000 ore di volontariato, assistenza a 1.835mila persone in difficoltà, fondi donati per 4.600mila euro: un plauso al PDG Giovanni Pagani) e per illustrare progetti, sfide ed obiettivi che saranno al centro dell’impegno di Colombo nel presente anno lionistico. Grazie ad Antonia Bersellini Baroni e al direttore della Voce di Mantova, Alessio Tarpini, per l’ampio spazio dedicato ai Lions nell’edizione del 4 agosto e per quello che vorrà riservarci in futuro.